menù



Sponsor

mercoledì 3 agosto 2016

La Piazzetta del Gusto allieta le serate veliterne a cura degli Amici di Ratatouille

Serate all'insegna della cultura, della musica e della buona gastronomia locale quelle che prenderanno il via da sabato fino alla vigilia di Ferragosto nella zona tra il Giardino Vittime Civili e Porta Napoletana. 

L'organizzazione, a cura dell'associazione Amici di Ratatouille, prevede un ricco programma che inizia con l'esibizione - sabato sera - del comico e artista veliterno Shany Martin. Ogni sera sono previste iniziative di vario tipo. Ecco il dettaglio del programma.


Domenica 7 agosto "I Camelot", serata di cabaret con la comicità romana protagonista e Fritto, Frittelle e Fiori di Zucca. Lunedì 8 agosto Letture in dialetto Velletrano a cura di Sandro Natalizi e pomodori con riso e zucchine alla velletrana nel menù. Martedì 9 sarà la volta di "Note di vino",  con il pianista Pietro Caroleo e i Racconti di Sogni con Clara. Degustazione di vino e profumi del mare. Mercoledì 10 e giovedì 11 Notte di S. Lorenzo guardando le stelle e giornata con "Condividi l'autismo" e "La notte degli Chef". Venerdì 11 si concluderanno le settimane didattiche con degustazioni country alla velletrana. Il week end sarà allietato da una serata spagnola con paella, sangria, ballo e canto a cura di Mirko e Milvia e dalla vigilia di Ferragosto con "50 sfumature di pa' accondito". Non resta che presenziare, degustare gli ottimi prodotti e godersi il fresco del giardino a due passi da Porta Napoletana.