menù



Sponsor


giovedì 4 agosto 2016

Continuano gli eventi estivi organizzati dal Comune e dalla Proloco di Nemi

Dopo il grande successo degli appuntamenti nei mesi di giugno e luglio, continua la manifestazione di eventi “R-ESTATE” organizzata per l’estate 2016 dal Comune di Nemi, che vedrà ospite il 6 Agosto Megawatt con il suo inconfondibile spettacolo. 


Sabato 6 Agosto alle ore 20 nel comune di Nemi succederà qualcosa di veramente particolare. In piena estate e a pochi giorni da ferragosto cadrà tantissima neve, ma fatta di schiuma.

In una cornice da favola si potrà vivere una serata emozionante e divertente, fatta di musica e luci. Ospite, come ormai consuetudine il famoso Dj Megawatt sbarcato direttamente da Tenerife, pronto a far divertire con la sua musica e inondare migliaia di persone con la sua schiuma e i suoi laser. Il sindaco del Comune di Nemi, Alberto Bertucci, ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto della grande risposta che sta avendo la manifestazione R-estate. Vedere la grande affluenza di un pubblico così numeroso, proveniente non solo da Nemi ma anche dai paesi limitrofi e da Roma, mi rende orgoglioso del lavoro svolto fin ora. Portare a Nemi una serie di eventi culturali e ludici al centro del programma dell’intera manifestazione è risultata la chiave di volta per l'importante successo che stanno riscuotendo questi appuntamenti. Gli eventi proseguiranno ancora per tutto il mese di agosto e di settembre quindi vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle piacevoli serate nel nostro comune