Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




martedì 5 luglio 2016

Virtus Velletri, grande partecipazione per la festa di fine anno

Finisce con una riuscita manifestazione la stagione sportiva della Virtus Velletri, che ha visto coinvolti circa 100 ragazzi veliterni alla Palestra Polivalente. 


Lo staff, al completo per l’occasione, ha organizzato una serie di giochi e tornei per tutti i partecipanti, dai piccoli pulcini ai ragazzi delle giovanili. Intervenuti anche i ragazzi della prima squadra, la Serie C, che hanno aiutato gli organizzatori mettendosi a disposizione tra i campi con i ragazzi.

Dopo le prime fasi, ad esclusivo interesse dei ragazzi, anche i genitori e parenti sono stati invitati ad entrare in campo, districandosi tra palleggi e tiri a canestro. Coinvolgimento totale simbolo della manifestazione e dello spirito dell'Associazione, che vede nei genitori dei ragazzi il fulcro del movimento: soltanto attraverso l'unione di intenti tra coach, genitori e dirigenti infatti si può arrivare ad offrire il meglio per i ragazzi.
Al termine delle gare un ricco buffet ha accompagnato il momento dei saluti rivolti a quanti si stavano preparando per la terza edizione del Camp estivo della Virtus organizzato in Abbruzzo (dal 3 al 10 luglio) e per quelli che torneranno in palestra a settembre per la nuova stagione sportiva. Augurio di una buona estate a tutti, sperando che con l’anno nuovo si possa continuare a crescere con la partecipazione dei più piccoli e con il sostegno dei più grandi, comprese le istituzioni. Per ogni altra informazione si possono visitare il sito della Virtus all’indirizzo www.virtusvelletri.it e la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.