menù



Sponsor

mercoledì 20 luglio 2016

Una innovativa proposta di delibera approda in Consiglio Comunale

Dopo tante richieste relative ad un riconoscimento ufficiale per la dottoressa Laura Soucek, medico veliterno impegnato in prima linea nella ricerca contro il cancro che ha raggiunto importanti risultati, arriva da Roberto Leoni una nuova proposta di delibera di consiglio.

"Partendo dall'atto consiliare di riconoscimento dei meriti alla nostra concittadina Dottoressa Laura Soucek - dichiara Roberto Leoni, consigliere comunale e metropolitano - ho depositato al protocollo del Comune di Velletri la proposta di Delibera di Iniziativa Consiliare per l'istituzione di borse di studio a favore di studenti meritevoli e l'approvazione del relativo regolamento per l'assegnazione". 
"La proposta presentata - spiega l'esponente democratico veliterno - è diretta a favore degli studenti delle scuole superiori che si iscrivono ad una Facoltà Universitaria o a un corso di Laurea breve almeno triennale".
Nelle immagini allegate all'articolo è possibile leggere, ingrandendo, quanto scritto nella proposta protocollata e diretta al Consiglio Comunale di Velletri.