menù



Sponsor


mercoledì 20 luglio 2016

ULTIM'ORA: treno bloccato sulla Roma-Velletri, i treni partono da Lanuvio

Foto: Rocco Della Corte
Inizia molto male il mercoledì dei pendolari della tratta Roma-Velletri. Il treno delle 5.38, infatti, si è guastato rimanendo bloccato lungo la tratta - sotto il ponte d'ingresso della stazione di Velletri - e impedendo la partenza e l'arrivo degli altri convogli.

"Dalle 5.30 il traffico ferroviario fra Lanuvio e Velletri (linea FL4, Roma – Velletri) è sospeso per un problema tecnico a un treno fermo nella tratta. In corso la riprogrammazione commerciale".


Queste le parole apparse sul sito ufficiale di Trenitalia, mentre i treni da e per Velletri vengono attestati a Lanuvio e da lì ripartono. Si sta lavorando per sbloccare il treno che ha paralizzato la linea, nel frattempo tornano gli interrogativi sui disagi del binario unico. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 10.00: La situazione si è normalizzata: il treno delle 6.57 è partito alle 7.35 arrivando a Roma alle 8.29, il treno delle 7.25 è partito alle 7.50 arrivando a Roma alle 8.47, il treno delle 8.34 è partito alle 8.36 arrivando a Roma in orario.