menù



Sponsor


venerdì 1 luglio 2016

Starlight event Primo Memorial "Lorenzo Pocci" in Piazza del Comune

E' arrivato il vero contro alla rovescia per Starlight event 1° Memorial Lorenzo Pocci nella suggestiva Piazza Cesare Ottaviano Augusto a Velletri (RM), all'interno dell'Estate Veliterna 2016 e del Calendario di Cinema sotto le stelle 2016, in collaborazione con Comune di Velletri e Multiplex Augustus. 


 L'evento, ad ingresso gratuito, è stato inizialmente fissato per sabato 2 Luglio alle ore 21,30 ma vista la concomitanza con la partita Italia - Germania è stato rimandato a Domenica 3 luglio alle ore 21,40.
Nella manifestazione, tra le tante sorprese dedicate allo svago e riflessione, ci sarà uno spettacolo di "Breaking show" organizzato da alcuni amici di Lorenzo, per regalare ad un amico e a tutti i presenti uno spettacolo indimenticabile. Inoltre un flashmob con la collaborazione di alcuni ballerini e amici, non mancherà inoltre l'atteso LaserShow, con effetti luce e musicali di altissimo impatto e livello su tutti i presenti (mai realizzato a Velletri e nelle zone limitrofe), oltre ad alcuni video che verranno proiettati sul grande schermo. L'evento segnerà la nascita ufficiale dell'Associazione Lorenzo Pocci, illustrando le prime iniziative al pubblico e il debutto del progetto "Open your eyes", nato per voler sensibilizzare le persone all'attenzione sulla strada, nel rispetto dei moticiclisti, ma anche a riguardo dei veicoli più deboli come: ciclisti, pedoni e automobilisti. Inoltre Starlight event, vuole essere soprattutto un inno alla vitalità in generale, in particolare a quella di Lorenzo come portavoce di una vita spezzata prematuramente. Purtroppo nessuno può ritenersi immune da tali tragedie, ed è quindi nell'interesse di tutti voler partecipare e aiutare la sensibilizzazione tramite l'Associazione Lorenzo Pocci.