Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




mercoledì 6 luglio 2016

Quasi mille persone in Piazza del Comune per Starlight event dell'associazione "Lorenzo Pocci"

Ogni promessa annunciata è stata mantenuta, l’evento all'insegna dello spettacolo e riflessione, nei riguardi delle vittime della strada e di tutti i veicoli più deboli, nel ricordo di Lorenzo Pocci e della sua vitalità e voglia di vivere. 

I commenti a caldo che ci sono arrivati – dichiara Silvia, sorella di Lorenzo – sono stati: E’ stato un’evento memorabile e magico. Mai visto! Avete saputo cogliere tutta la vitalità di Lorenzo, tutti dovrebbero averlo come esempio!”. 

Un evento così emozionante non è mai stato realizzato a Velletri ed interland e l’Associazione Lorenzo Pocci ne è davvero soddisfatta. Circa mille persone hanno partecipato “Spero che ci sosterrete nei primi progetti che abbiamo illustrato durante la serata – ha detto Marco, papà di Lorenzo – che li facciate anche un po’ vostri … per voi e per le vostre famiglie. Ritengo che per il problema della sicurezza stradale, Lorenzo in primis e noi come famiglia abbiamo già pagato il prezzo più alto, ma sono convinto che qualcosa di può … Si deve fare!”. Durata la serata, anche Enrico, amico fraterno di Lorenzo, ha voluto dire due parole, dando un augurio a tutti i presenti “Vi auguro di essere sempre voi stessi, perché è molto difficile. La vostra personalità tiratela fuori, anche quando può sembra scomodo, dimostrate quello che siete, sempre”.
L’Associazione ci tiene a ringraziare di cuore, per il sostegno: Taddia Group S.P.A. Ag. Pomezia e Cisterna nelle persone di Andrea Ferante Carrante, Alessandro Rotatori e Michele Bufo; Allianz S.P.A. Ag. Velletri nella persone di Alessandra Cancellieri; Studio Molinari nella persona di Avv. Paolo Molinari e Materiali Edili Mariani nella persona di Enzo Mariani. Per la collaborazione: Cinema Multiplex Augustus Velletri nella persona di Davide Fontana per service video proiezione e promozione cinematografica; Radio Mania (FM 88.2) nelle persone di Leonardo Di Silvio e Alessio De Marchis per elaborazione video/audio e promozione radiofonica; Emiliano Montellanico per studio e grafica; LB Pubblicità nella persone di Daniela Lucidi per servizio pubblicitario; Accademy School Velletri nelle persone di Annamaria Conforto e il suo corpo di ballo, per la partecipazione all’evento; Alessandro Di Stazio per service luci; Diego Salvatori e Dario Marini per esibizioni canto; Andrea ferrini e Alessio Marsella per service video; We Make Velletri per tipografia; Federica Salsa e
Ramy El Kot per foto service; ProLoco Velletri nella persona di Anna Morsa per ufficio stampa. Tutto il TEAM TRESH dell’Associazione Lorenzo Pocci: Enrico Santini, Andrea Bellè, Matteo Soru, Daniele Caponera, Denise Cappelletti, Debora Memè, Graziano Pietrucci, Silvia, Marco, Sabrina, Antonella, Matteo, Francesco, Michelangelo, Jessica e Francesco. I presentatori della serata: Tiziana Mammucari per Radio Studio93 e Marco Petrella per Radio Mania. Si ringrazia inoltre il Comune di Velletri per il patrocinio nelle persone di: Sig. Sindaco Servadio, Luca Masi, Daniele Ognibene e Romano Favetta.