menù



Sponsor


mercoledì 6 luglio 2016

Passaggio campana per il termine dell'annata lionistica 2015-2016 per il Lions Club Velletri

Nella serata di venerdi 1 luglio,nel prestigioso “Hotel Benito al Bosco”, per il Lions Club Velletri Host Colli Albani si è svolta la cerimonia di chiusura dell’annata lionistica 2015/2016 con il tradizionale passaggio della campana dal Presidente uscente lions Alessandro Priori al nuovo presidente eletto per l’annata 2016/ 2017, lions Luca Quaglia.

Numerosi i presenti- circa cinquanta presenze- tra amici del club, autorità lionistiche e Presidenti e lions di diversi club del Distretto 108/L,comprendente Lazio Umbria Sardegna oltre ai principali rappresentanti del club gemellato di Caserta Host. 


Tutti hanno apprezzato con ripetuti applausi le esposizioni dei Presidenti del Velletri Host Colli Albani, uscente e subentrante, i quali hanno illustrato la fattiva opera svolta dai Lions   con Services socialmente rilevanti che hanno inciso profondamente nel tessuto sociale del territorio in cui opera: Velletri-Genzano-Albano-Castelgandolfo -Lanuvio. Particolarmente interessante il discorso di commiato del Presidente uscente lions Alessandro Priori che ha messo in risalto i numerosi rilevanti interventi della sua annata e quello del Presidente entrante lions Luca Quaglia che ha illustrato in grandi linee il suo ambizioso programma per la prossima annata. Degno di particolare nota la nutrita presenza di Soci del ricostruito Leo Club -fiore all‘occhiello del Lions Velletri Host.
In particolare la Presidente uscente Claudia Carrarelli e la subentrante per l’annata 2016/17 Alice Perfili: due ragazze oltre che belle e simpatiche anche di sicuro avvenire per il grande impegno ed attaccamento al club dimostrato. Ha allietato la serata il concerto del duo Massimo Lupi a flauto e Nicolò Jucolano al pianoforte con “Musica arie nell’aria” : brani famosi di diversi autori di musica classica operistica e leggera. La riunione si è conclusa con un brindisi augurale al Presidente uscente per tutto quanto di molto positivo è riuscito a fare nella sua annata e per il nuovo Presidente per quanto, con l’auspicio di tutti , riuscirà a realizzare nel suo anno di presidenza , migliorando e tenendo alto il prestigio del Lions Club Velletri Host Colli Albani unitamente alla necessaria e fattiva collaborazione di tutti i soci a cui va un sentito ringraziamento.

Alberto Piccirilli