Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




martedì 12 luglio 2016

Manifestazione e colloquio delle sigle sindacali della Polizia Penitenziaria per la situazione di Velletri e Frosinone

Nella giornata di ieri tutte le sigle sindacali della Polizia penitenziaria hanno manifestato davanti al DAP ottenendo di essere ricevute dal Capo Dipartimento Dr. santi consolo e dal Vice capo DAP Dr De pascalis. 


Presenti all'incontro anche i segretari nazionali di tutte le sigle sindacali - Per la Fns Cisl Nazionale presente il segretario Mattia D'Ambrosio .

Le sigle sindacali unitariamente hanno ribadito al Capo DAP la necessità di effettuare lo scorporo delle unità di polizia penitenziaria impiegate in sedi extra moenia dagli istituti penitenziari del Lazio - Dopo ampia discussione il capo DAP ha preso l'impegno che dopo un'attenta verifica della problematica dettagliatamente evidenziata, entro la prossima settimana, emanerà i provvedimenti ad iniziare dagli istituti di Velletri e Frosinone. La manifestazione ha riscosso una grande partecipazione - finanche ad ottenere una convocazione nazionale anche su tale problematica extra moenia - entro la prima decade di settembre - cui va il ringraziamento a tutti i partecipanti - unitamente al segretario generale Fns Cisl Roma e Rieti Ciofi Riccardo - La Fns Cisl Lazio monitorerà quanto proposto dall'Amministrazione .