menù



Sponsor

venerdì 22 luglio 2016

La nuova edizione di ‘Miss Mondo’ riparte da Lariano: sabato 23 luglio strepitosa serata all’Anfiteatro ‘Bartoli’

Mettete una sera d'estate con le stelle e la luna a far da cornice tra la terra e il cielo; aggiungete un proscenio invidiabile come l'anfiteatro comunale di Lariano, e delle bellezze da mozzare il fiato come quelle che faranno sfoggio di tutto il proprio charme sul palco allestito per l'occasione. 


Miscelate in abbondanza con comicità, musica e danza ed uscirà fuori, e non potrebbe essere altrimenti, il prevedibile successo della prima 'uscita' della nuova edizione di 'Miss Mondo' Lazio, che apre i battenti dopo il rush finale della stagione 2015/2016, culminata nella finalissima presso il centro commerciale 'Roma Est'.

La 'prima' del concorso di bellezza più prestigioso del pianeta - che consentirà alla reginetta che a maggio del 2017 la spunterà di accedere alle finali nazionali, viatico alla possibilità di competere per la corona di 'Miss World' - andrà in scena nel suggestivo angolo di Lariano, in quell'Anfiteatro 'Tiberio Bartoli' che, nella serata di sabato 23 luglio, vedrà assegnare le prime fasce della nuova stagione. Mentre sono ancora vivide le emozioni dell’edizione appena terminata, che ha visto Flavia Panfili chiudere al secondo posto nella finalissima nazionale di Gallipoli, bissando quello che, prima di lei, era stato il destino di Erica De Matteis, la kermesse della ‘Mediaseven Produzioni’ si rimette in moto proprio partendo dalla cittadina che fa da collante tra i Castelli e la periferia della provincia romana.

L’etichetta di produzione trainata da Marco Ciriaci e Claudio Crocetta torna col ‘piatto forte’ della sua vasta offerta di spettacoli, consentendo a chi vorrà indossare la fascia della più bella del globo terrestre di poter partire proprio dalle selezioni, sperando di ripercorrere le orme delle due succitate reginette, sperando, ovviamente, in un epilogo ancor più trionfale. Prima uscita, quindi, per il nuovo tour laziale, per una serata che si annuncia tra le più attese del carnet estivo del territorio. Davvero strepitoso il 'palinsesto' della serata: numerosi e di spessore gli ospiti previsti, da Nik Luciani e Luca Stornelli, della storica band dei 'Cugini di Campagna', all'attrice Nadia Rinaldi, passando per l'attore comico del 'Bagaglino', Gigi Miseferi, il regista di 'Domenica In', Walter Croce, il noto Make Up Artist internazionale Pablo Gil Cagnè, l'autore musicale Rai, Auro Zelli, il Direttore della Fotografia di "Matrix" e "Quinta Colonna" Cristiano Mastropietro, l'avvocato Roberto Ficcardi e, ovviamente, la bellezza per antonomasia di Flavia Panfili (2^ classificata a Miss Mondo Italia 2016, con tanto di fascia 'Gil Cagnè) ed Erica De Matteis (2^ a Miss Mondo Italia 2015 e fascia 'Talent' della stessa edizione). Per impreziosire ed immortalare la serata, che sarà ovviamente ad ingresso gratuito, ci sarà la diretta televisiva su IES TV (canale 74 del digitale terrestre), che sarà curata dal regista Massimo Giampiccolo. Messa in archivio la prima tappa la nuova edizione entrerà subito nel vivo con la serata di Fregene (6 agosto), Cave (11 agosto), Santa Marinella (14 agosto), Soriano del Cimino (27 agosto) ed Artena (17 settembre).