Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




giovedì 7 luglio 2016

La delegazione di atleti del Toukon Karate-do oltrepassa i cancelli della Scuola Allievi Marescialli

Venerdì 1° luglio ore 11. La delegazione di atleti del Toukon Karate-do oltrepassa i cancelli della Scuola Allievi Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri di Velletri accogliendo il graditissimo invito a prendere parte alla Cerimonia di premiazione dei giochi sportivi 3° Ludi di Reggimento, che ha visto la partecipazione di molti degli allievi delle 5 compagnie presenti. 


Nella palestra della struttura si sono radunati gli allievi partecipanti, le più alte cariche della scuola guidate dal Comandante Colonnello Giuseppe Cavallari, il cappellano militare Padre Mauro Amato per procedere alla premiazione degli atleti che si sono distinti nelle diverse discipline sportive.

Nell’occasione, gli atleti del Toukon karate-Do settore Handy sono stati insigniti di un riconoscimento unitamente ad un corposo contributo che verrà utilizzato in occasione delle prossime numerose trasferte sportive nazionali ed internazionali, a dimostrazione della prossimità dei Carabinieri espressa dalla loro generosità manifestata ancora una volta.
Come se non bastasse, dagli allievi delle diverse compagnie sono state regalate ai ragazzi del Toukon le Coppe conquistate nei tornei appena conclusi! Una meravigliosa giornata di festa all’insegna dello Sport di qualità, che si è conclusa, come di tradizione, con un grande banchetto nella sala ufficiale dell’Istituto. Il Presidente del Toukon Alessandra Mancini esprime i più sinceri ringraziamenti all’Arma dei Carabinieri sottolineando come la società sia particolarmente orgogliosa di questo connubio che da tempo si è costituito.

Angelo Sgueglia