Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




giovedì 7 luglio 2016

Il veliterno Marco Pontecorvi si aggiudica il terzo Posto al campionato Italiano

Dopo il Gran Prix del Palacavicchi del 26 Giugno, ancora un podio, da terzo Classificato per il veliterno personal trainer Marco Pontecorvi al Campionato Italiano IFBB di Bodybuilding nella categoria H/P Easy + 1,75 - 4 kg che si e' svolto a Roma il 03 Luglio 2016 al Park Hotel Marriott.

 Conosciamo da vicino il metodo utilizzato da Personal Trainer: il Natural Body Building che significa costruire il proprio corpo con tre concetti principali, e cioè un duro allenamento, una corretta alimentazione e rRiposo.


Un altro elemento fondamentale è una buona integrazione associato ad un buon stile di vita. L'importante è programmare in modo corretto non solo gli allenamenti in palestra, ma la vita quotidiana, la cultura del natural bodybuilding
che negli ultimi anni si sta espandendo sempre di più, mi aiuta e aiuta tutti coloro che vogliono intraprendere una vita sana quindi non finalizzata alle sole gare ma al benessere psicofisico. Prossimo appuntamento per Marco Pontecorvi è la partecipazione al Campionato Europe con l'Arnold Classic che si svolgera' dal 23 al 25 Settembre 2016 a Barcellona, con l’incontro personale con Mr Olimpia Arnold Schwarzenegger.