menù



Sponsor

venerdì 1 luglio 2016

Finale del campionato Italiano per il veliterno Marco Pontecorvi

Ottimo risultato per il Personal Trainer veliterno Marco Pontecorvi che si classifica al 2° Posto nella categoria Easy + 1,75 – 4 Kg al Gran Prix del Palacavicchi di Ciampino guadagnando cosi l’ingresso al Campionato Italiano di Bodybuilding. 


 Una giornata emozionante e carica di energia al Grand Prix con atleti preparati che hanno rappresentato tutta la penisola, presenti più di 30 categorie diverse tra quelle maschili e femminili.

Vorrei ringraziare tutto lo staff, gli organizzatori dell’evento per chi mi ha sostenuto, in modo particolare il mio coach Franco Fanfoni del Dynamic Club di Velletri che mi accompagnato in questo periodo pregara, che nel 1991 partecipava alla selezione ai mondiali Aicap Wabba classificandosi secondo nella categoria Over 40”.
Cosi l’atleta veliterno dopo la gara ci racconta e si racconta con l’emozione ancora presente di chi non smette mai di credere nei propri obbiettivi, uno sport fatto di sacrifici e di sudore che Pontecorvi trasmette insegnando ogni giorno con amore e professionalità.