menù



Sponsor


giovedì 14 luglio 2016

Domenica 10 luglio all’Anfiteatro di Lariano la tappa provinciale di Fuori di Classe- Concorso Nazionale per Giovani Talenti

Nell’ambito della nona edizione della Giornata Solidarietà a Lariano organizzata dall’Associazione Lariano Centro San Giovanni Leonardi con in testa il suo presidente Roberto Di Tullio,referente Ail a Lariano, in collaborazione con l’Ail(Associazione Italiana Lotta contro leucemie) , evento per la raccolta fondi per la Ricerca per l’Ail, la seconda serata di Domenica sera 10 Luglio ha visto sul palco dell’anfiteatro la Tappa provinciale del prestigioso “Fuori Classe” concorso nazionale per giovani talenti. 


Presentatori della serata Ivano Trau e Catiuscia Siddi ideatori e responsabili nazionali del prestigioso concorso nazionale. Direzione artistica di Raoul Morandi.

Regia curata da Marko Carbone. Durante la serata varie le esibizioni di canto, danza, musica ed arti varie. Una serata con i vari talenti che si sono alternati con bellissime esibizioni sul palco dell’anfiteatro comunale, unendo spettacolo e solidarietà, tutti uniti nel nome della Ricerca per l’Ail per la lotta contro le leucemie. L’associazione Lariano Centro ha ringraziato Ivano Trau e Catiuscia Siddi e tutto lo staff del prestigioso concorso nazionale Fuori Classe, e tutti coloro che si sono esibiti, sponsor, e tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi per l’Ail e hanno collaborato all’ottima riuscita dell’intera manifestazione. 


 Alessandro De Angelis