menù



Sponsor


lunedì 27 giugno 2016

ULTIM'ORA: Far west alla 167, ucciso a colpi di pistola un commerciante

Notizie concitate provenienti dalla zona 167 a Velletri: pochi minuti fa, infatti, i presenti hanno visto la loro tranquillità essere scossa da vari colpi di pistola nei confronti di un uomo. Un omicidio in piena regola che ha visto perdere la vita il titolare di una nota pizzeria del posto.

Le informazioni provenienti dal luogo del delitto sono contrastanti, ma da una prima ricostruzione - sentite anche le voci di alcuni testimoni - pare che siano stati tre o quattro i colpi di pistola a freddare l'uomo, un cittadino albanese 33enne che da anni lavorava a Velletri.
Sembra che gli assassini - almeno in due, esecutore e complice - fossero a bordo di una moto e avrebbero sparato direttamente in faccia alla vittima, per la quale non c'è stato nulla da fare. Sul posto le forze dell'ordine immediatamente allertate dai residenti e dai cittadini presenti in zona. L'uomo lascia la famiglia e la sua attività veliterna: ai familiari vanno le condoglianze della Redazione di Velletri Life. Invitiamo i lettori a restare collegati per ulteriori aggiornamenti che chiariranno sia la dinamica che le cause di questo delitto che ha macchiato la domenica sera della nostra città.