Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




sabato 25 giugno 2016

Torna l'emergenza ratti in centro, la preoccupazione dei cittadini di Velletri

Nelle ultime ore, anche tramite i social, si stanno susseguendo varie segnalazioni di ratti in zone anche centralissime di Velletri. Dai vicoletti alla più frequentata viale Oberdan, dove un cittadino segnala come un topo sia stato ucciso dopo che ha vagato per molti minuti sul marciapiede.

Con l'estate il problema ritorna e l'amministrazione senz'altro dovrà mettere in campo delle misure igieniche straordinarie per scongiurare il problema. Non è infatti un bel biglietto da visita, anche per chi passeggia nelle vie del centro, avere a che fare con questi roditori.
Triste epilogo per un ratto che aveva deciso di fare shopping in viale Oberdan, come ci segnalano in Redazione: "Brutta disavventura per un grosso ratto che ha deciso di fare una tranquilla serata di shopping in Viale Oberdan entrando e uscendo in diversi negozi e poi brutalmente accoppato da un impavido passante armato di scopa che con precisione chirurgica ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai numerosi e terrorizzati passanti. Che facciamo? Derattizziamo?" è il messaggio pervenuto, corredato da numerosi commenti che denunciano come anche nei vicoli ci sia la stessa situazione. Nelle prossime ore Velletri Life ascolterà l'assessorato competente per capire se ci sono in programma derattizzazioni e opere per risolvere questo problema.