menù



Sponsor


martedì 28 giugno 2016

Patto Popolare Velletri contro l’antenna radiotelevisiva a Colle Tondo incontra i cittadini

Nel pomeriggio di venerdì 24 giugno, presso la pizzeria I Castagni in Via Acqua Lucia a Velletri, si è avuto un incontro, organizzato da Patto Popolare per Velletri ove è intervenuto anche il Comitato Stop Antenna per illustrare ai cittadini intervenuti, la grave situazione del territorio di Velletri venutasi a creare con l’istallazione di numerose antenne di telefonia e radiotelevisive che seguitano ad essere collocate in maniera repentina ed incontrollata. 


Nello specifico si è parlato di quella di 70 metri, con iter in fase avanzata che dovrebbe aversi a Colle Tondo sulla Via dei Laghi proprio in prossimità della clinica San Raffaele così da nuocere gravemente alla suddetta struttura sanitaria ma anche alla scuola ed alle abitazioni civili di una delle zone più popolate del nostro territorio comunale.

Il consiglio comunale del 13 giugno andato deserto per l’assenza della maggioranza e l’altro del 22 giugno con poco costrutto, hanno molto preoccupato ed indispettito l’opinione pubblica e la popolazione in generale che non trova risposte esaurienti e giustificazioni all’immobilismo di Servadio
e della sua amministrazione in materia. Durante l’incontro in un clima molto costruttivo e cordiale, i molti cittadini intervenuti hanno espresso la necessità di organizzare comitati e sottoscrivere petizioni al fine di impedire questa ulteriore e pericolosa violenza al territorio di Velletri. A fine incontro, i due rappresentanti del PPV intervenuti nell’incontro, Fabio Taddei e Vincenzo Bagaglini, dicono che è proprio quello che faranno.

Comunicato stampa a cura di Patto Popolare per Velletri