Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




lunedì 27 giugno 2016

Keidea Arreda della famiglia Di Silvio:1000 metri quadri di esposizione, ed esperienza messa a servizio del consumatore

A Lariano sabato pomeriggio c’è stata l’inaugurazione del nuovo punto vendita Keidea Arreda trasferitosi da Via Napoli 145 in via Roma 225 (S. P Ariana km 17,300). 


Un punto vendita vero e proprio punto di eccellenza del territorio nel settore dell’arredamento con 1000 metri quadri di esposizione: Cucine, camerette, camere da letto, soggiorni, divani, tavoli e sedie e armadi, complementi d’arredo. Competenza, esperienza e professionalità al servizio del cliente.

Con ben 25 anni di esperienza nel settore la famiglia Di Silvio con Keidea Arreda è esperienza messa a servizio del consumatore. Tanta attesa e preparativi certosini per l’inaugurazione alla presenza di un numeroso pubblico intervenuto, di tutto il team di Keidea Arreda, dell’amministrazione comunale di Lariano con in testa il sindaco Maurizio Caliciotti e il vicesindaco Sergio Bartoli, di Teseo D’Annibale proprietario dei locali, di Leonardo Silvio editore e direttore di Radio Mania, con le due bellissime ragazze Melissa Pica fascia Keidea Cucine per il concorso Miss Radio Mania 2015 e Isabella Dumbrava facente parte della selezione Miss Radio Mania 2016. La parte musicale curata dal dj Federico Mancini. Intorno alle 1830 ha introdotto la cerimonia d’inaugurazione Leonardo Di Silvio che ha coordinato la cerimonia inaugurazione. “Come vicesindaco-ha affermato Sergio Bartoli che ha aperto gli interventi- e imprenditore vorrei fare un sentito e forte augurio alla famiglia Di Silvio, per il coraggio che ha dimostrato, in tempi come questi, a metter in piedi una vera e propria eccellenza con questo nuovo punto vendita realizzato presso il centro D’Annibale.
Questo punto vendita sarà un motivo d’orgoglio per l’intera comunità di Lariano, un grande in bocca al lupo alla famiglia Di Silvio e al suo staff per un roseo futuro”. Il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti nel suo intervento ha fatto i più vivi complimenti al titolare Di Silvio per un punto vendita inserito in un’ottima location, un punto vendita che sarà una vera eccellenza del settore e punto di riferimento dell’intero territorio laziale e ha lodato lo spirito imprenditoriale messo in atto con professionalità e competenza. C’è Stato poi il rito del taglio del nastro portato, con l’emozione e la gioia visibile sul volto del titolare e di tutto lo staff e del numeroso pubblico intervenuto. Dopo tale rito, c’è stato anche l’intervento di Elio Delle Chiaie presidente dell’associazione Shanky Quad Club”Carlo Antonelli” (associazione onlus che ha un importante ruolo nel coordinamento delle varie associazioni di volontariato di carattere locale, nazionale e internazionale operanti in favore di soggetti disagiati e/o con disabilità) che ha consegnato una targa di riconoscimento al titolare di Keidea Arreda. I numerosi visitatori hanno potuto visitare il punto vendita, dove spicca subito dall’entrata l’eleganza, l’accoglienza, l’arte dell’arredare messa a disposizione del cliente.

Nostri punti di forza e obiettivo nello stesso tempo-afferma il titolare- è quello di garantire la qualità e l’arredamento a 360° dal classico al moderno, artigianale e in legno, e di venire incontro a tutti i target di spesa, soddisfacendo così le varie esigenze del cliente. Altro punto di forza è l’assistenza al cliente dall’accoglienza al punto vendita alla fase di presa delle misure, al montaggio fatto da nostri montatori, alla vendita, alla consegna del prodotto e ad una continua assistenza”. Keidea Arreda a Lariano, esperienza al servizio del consumatore. Per tutte le informazioni sul nuovo punto vendita di Lariano è possibile visitare il portale www.keideaarreda.it.


Alessandro De Angelis