menù



Sponsor

lunedì 2 maggio 2016

Una grande perdita d'acqua accoglie gli utenti allo Stadio "Giovanni Scavo"

I problemi dello Stadio Comunale "Giovanni Scavo" sono al vaglio dell'amministrazione, che ha promesso interventi per restituire decoro agli spogliatoi e ai due campi da gioco. Ma sono circa due mesi che un altro problema attanaglia il piazzale superiore del campo sportivo.

Da tanto tempo ormai, infatti, una perdita d'acqua che parte da alcune tubature colabrodo situate vicino al cancello di collegamento tra la tribuna e la Polivalente, allaga costantemente il piazzale superiore.
Oltre al disagio provocato, con il suolo sempre continuamente bagnato, lo spreco di acqua non è indifferente visto che continua a sgorgare notte e giorno in quantità più o meno costante.
Gli addetti ai lavori del campo sportivo, che hanno contattato la nostra Redazione, raccontano che la segnalazione è stata fatta sia al Comune che all'Acea, ma nulla è cambiato e l'acqua continua a scorrere. Un problema da risolvere in tempi brevi, anche perchè con l'estate in arrivo sprecare acqua così sarebbe ancora più deleterio. Nelle prossime ore la Redazione contatterà l'assessore ai rapporti con Acea Sergio Andreozzi per ottenere ulteriori delucidazioni.