Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




mercoledì 4 maggio 2016

Un ufficio, quando vuoi, per il tempo che vuoi! Inaugurato ieri il nuovo servizio coworking di Teknoassist

Il 2 maggio 2016, è stato inaugurato SmartOffice360, spazio di Coworking a Velletri, in via Artemisia Mammucari, 32. SmartOffice360 è un servizio di Teknoassist srl, azienda veliterna con esperienza decennale nei servizi tecnologici. 


Hanno preso parte all’inaugurazione l’Assessore del Comune di Velletri Orlando Pocci, il Presidente del Consiglio Comunale Daniele Ognibene, il Consigliere del Comune di Velletri e Consigliere Città Metropolitana di Roma Avv. Alessandro Priori, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Velletri Avv. Giovambattista Maggiorelli, la direttrice del Centro per l’Impiego di Velletri Angela Catino, BIC Lazio sede di Colleferro con la presenza di Francesca Calenne, il Responsabile ai Lavori Pubblici del Comune di Colleferro Ing. Mauro Casinelli, il Direttore delle Poste - Ufficio Centrale di Velletri Mauro Antonucci, la Direttrice dell’Unicredit - Filiale del Tribunale di Velletri Ornella Lionetti, i produttori cinematografici Dott. Sergio De Angelis e Dott.ssa Monica Vitiello e Rossella Monteferri di INAIL Velletri.
Durante l’inaugurazione il personale Teknoassist ha fornito tutte le informazioni su SmartOffice360 ai numerosi partecipanti che hanno potuto visitare gli ambienti coworking, degustare l’aperitivo preparato da Gelatomania di Velletri e brindare a questo nuovo inizio. Ma cos’è Smartoffice360? SmartOffice360 è l’ufficio quando vuoi, per il tempo che vuoi! SmartOffice360 cambia il modo di lavorare e di pensare l’ufficio. Il servizio prevede la possibilità di affittare postazioni di lavoro, sala riunioni, di accedere all’area relax con Wi-Fi pagando solamente per il tempo di effettivo utilizzo. Da oggi è possibile usufruire di questo servizio, previa prenotazione. Gli spazi di SmartOffice360 sono luminosi, climatizzati e soprattutto accoglienti, con tanti servizi in grado di coprire tutte le esigenze di business. Postazione Pc con Office365 saranno i servizi base per chi utilizzerà l’ufficio SmartOffice360. Inoltre si potrà usufruire di una sala riunioni e videoconferenze e dell’area ricevimento/relax con Wi-Fi zone. Per chi ne avesse necessita è previsto il servizio di segreteria con numero personalizzato, ricezione e invio di fax, scansioni, copie, stampe e spedizioni con corriere espresso. Inoltre si avrà la possibilità di richiedere un posto auto. A disposizione anche la possibilità di un break con servizio catering a richiesta, possibilità di ordinare il pranzo con consegna o usufruire di un distributore dove prendere caffè, cappuccini, bevande e snack. Con SmartOffice360 è proprio come avere un ufficio di proprietà, ma pagando solo per il tempo di effettivo utilizzo. Un servizio innovativo per Velletri, ma che funziona molto bene in numerose città italiane. Il vantaggio maggiore è l’abbattimento dei costi. Non si deve pagare un canone di affitto come previsto dai contratti standard, non saranno necessari allacci delle utenze con realtivi canoni, non serve avere una segretaria, né pagare un’impresa di pulizie. Il nuovo modo di lavorare è con l’ufficio SmartOffice360, senza pensieri, ma con tutto quello che occorre per effettuare la propria professione.