menù



Sponsor

mercoledì 4 maggio 2016

Un altro morto sulle strade: ragazzo trentenne perde la vita a Cisterna

Il fine settimana scorso si è aperto con un brutto incidente, purtroppo mortale, per un ragazzo veliterno che ha perso la vita sabato mattina. Ma le tragedie non sembrano fermarsi: ha perso infatti la vita, intorno alle 14.30, un ragazzo di poco più di trent'anni nel territorio del Comune di Cisterna.

Il giovane, che sarebbe residente a Velletri, a bordo della sua motocicletta, è morto sul colpo e non c'è stato nulla da fare nonostante i soccorsi immediati. Al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'accaduto, con lo scontro che sarebbe avvenuto tra un'autovettura e il motociclo. 

Le prime testimonianze parlano di un impatto arrivato tra la macchina e la motocicletta, con quest'ultima ad  avere la peggio che ha terminato la sua corsa contro un semaforo. Il luogo è la via Appia, a Cisterna, all'entrata Sud della tangenziale che evita il centro del comune pontino, molto frequentata dagli automobilisti che così riescono a raggiungere più velocemente Velletri. Un altro episodio inaccettabile avvenuto sulle strade. I sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del centauro, alla cui famiglia vanno le condoglianze della nostra Redazione. Seguiranno aggiornamenti e precisazioni.