Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




sabato 14 maggio 2016

ULTIM'ORA: bruttissimo incidente sulla via Circonvallazione Appia, due le auto coinvolte

Bruttissimo incidente avvenuto pochi minuti fa, intorno alle 18.25, sulla Circonvallazione di Levante. Poco prima della curva che conduce allo svincolo con via del Fontanaccio, infatti, due auto sono entrate in collisione.

La dinamica è al vaglio degli inquirenti: due le automobili coinvolte, una Punto di colore nero e una Multipla di colore grigio. Dalle prime ricostruzioni potrebbe aver avuto un ruolo attivo nell'incidente l'asfalto reso sdrucciolevole dalle piogge di questo sabato.
Non è dato sapere se ci siano feriti gravi, nonostante lo shock per un impatto che è stato molto forte. Sono comunque intervenuti i sanitari del 118.

Disagi alla circolazione con code di automobili sia in direzione Velletri che in direzione Cisterna. Sul posto l'intervento delle forze dell'ordine per regolare il traffico. Da una delle due auto usciva un denso fumo. Seguiranno aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 17-5-2016: purtroppo l'incidente ha lasciato degli strascichi pesanti: un 39enne, alla guida di una delle due auto coinvolta nell'incidente, ha perso la vita. I traumi subiti nello scontro sono risultati fatali: il giovane era stato trasportato prima all'ospedale di Velletri e poi a Roma, dove però ha perso la vita. Alla famiglia vanno le condoglianze della Redazione di Velletri Life.