Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 20 maggio 2016

Nuoto: netti miglioramenti della squadra allenata da Emiliano Specchi

Appuntamento con la 1° prova regionale estiva ES.B presso la piscina di Roma Pietralata Domenica 15 Maggio per i nuotatori della F&D Fortitudo Domus Pinsa. 


A scendere in acqua tre atleti della sempre più numerosa squadra a disposizione di Emiliano Specchi e del nuovo tecnico responsabile del vivaio Elvio Bentivegna. Primo a scendere in acqua è stato Luca Liparulo che si è battuto nella disciplina dei 100 RA.

Ottimo il suo tempo finale di 1'43"5 con il quale ha migliorato di 7" il suo personale. A seguire Giorgia Ielapi nei 100 DO chiusi con il tempo di 1'43"0 con il quale ha migliorato di ben 9” il suo personale. Infine, lo sfortunato Christian Celant che, dopo aver nuotato i suoi 100 DO in 1'45"0 con il quale ha migliorato il suo personale di 6", ha dovuto subire l’onda lunga di una beffarda squalifica arrivata per virata irregolare. Nonostante tutto rimane l’ottima prestazione che testimonia quanti buoni frutti sta producendo il lavoro del tecnico veliterno. Migliorare tanti secondi in pochi mesi e, soprattutto su distanze non particolarmente lunghe, è sinonimo di un ottimo lavoro da parte dello staff tecnico e dell’impegno che stanno mettendo gli stessi ragazzi per raggiungere questi importanti risultati. Avanti così!