menù



Sponsor


mercoledì 4 maggio 2016

Le ragazze di mister Ronsini attese questa sera al Liceo Landi di Velletri per la prima gara dei play out per la salvezza

La formazione della prima divisione femminile della Rosavolley Velletri, chiuso il campionato regolare al posto undicesimo del proprio girone, è ora chiamata a lottare per la salvezza che si assegnerà nei play out. 


Quella della prima divisione femminile della Rosavolley Velletri, è una formazione composta da tutte ragazze molto giovani, e con un grande potenziale.
Nel corso dell’anno notevoli sono stati i miglioramenti nel gioco della squadra. Saranno tre le gare che vedranno le ragazze veliterne guidate dal mister Piero Ronsini affrontare la formazione romana di Al Pachino Giro Volley. La prima gara è prevista per oggi mercoledì 4 maggio in casa presso il Liceo Landi di Velletri con inizio alle ore 21. Importantissima questa prima gara per le talentuose ragazze veliterne della Rosavolley Velletri per iniziare bene in questo ciclo di tre gare che valgono la permanenza in prima divisione. 


Alessandro De Angelis