menù



Sponsor

giovedì 12 maggio 2016

La Virtus Velletri comincia la stagione dei saggi con le scuole

Si è svolto martedì 10 maggio il primo dei saggi scolastici organizzati dalla Virtus Velletri al termine del percorso formativo nei vari istituti. 


Protagonista in questa prima giornata il plesso di via Marandola (Istituto comprensivo Velletri Centro), una collaborazione che va avanti oramai con successo da 4 anni per la soddisfazione di tutti i partecipanti.

Il progetto è iniziato, come ogni anno, a novembre e si è concluso appunto con il saggio finale nel quale gli istruttori Claudio, Daniele e Fabio hanno coinvolto anche le insegnanti oltre alle quattro classi proponendo giochi didattici, motori e divertenti di avvicinamento al minibasket, giocosport educativo, formativo e di crescita per i ragazzi. Per la Virtus si tratta di una delle attività più importanti nel complesso di quelle svolte ad ogni stagione,
l’attenzione che la società del presidente Maurizio Prosperi rivolge ai più piccoli – con proposte formative nelle scuole in particolare – è considerata da sempre uno degli impegni imprescindibili per un sodalizio che continua ad essere radicato in città e che vede nella crescita comune l’unica soluzione. Un altro anno concluso insieme ai bambini è sicuramente un altro anno speso bene. Per ogni altra informazione si possono visitare il sito della Virtus all’indirizzo www.virtusvelletri.it e la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Fabio Ciarla