Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




venerdì 20 maggio 2016

La città di Lariano e il Sindaco presenti a Roma all’udienza Giubilare di Papa Francesco

Sabato mattina- una delegazione dell’amministrazione comunale di Lariano composta dal sindaco Maurizio Caliciotti, dagli assessori Fabrizio Ferrante Carrante, Maurizio Mattacchioni, insieme alla segretaria del sindaco sign Luana Spallota, insieme al Gruppo Strumentale città di Lariano con in testa il maestro Vincenzo Varsalona e il presidente Marco Colella, insieme alle Majorettes, e alla Protezione Civile comunale si sono recati a San Pietro all’Udienza Giubiliare di Papa Francesco.


 Nonostante la pioggia è stata un’esperienza indimenticabile per la delegazione di Lariano con la sfilata in parata con la banda e le majorettes del Gruppo Stumentale città di Lariano da Castel Sant’Angelo sino a Piazza San Pietro e successivo incontro con Papa Francesco.

Il sindaco Maurizio Caliciotti ha espresso viva soddisfazione: “Nonostante la pioggia-ha affermato il primo cittadino di Lariano- oggi ci troviamo a San Pietro da Papa Francesco insieme al Gruppo Majorettes di Lariano e al Gruppo Strumentale Città di Lariano. Un'emozione unica e indimenticabile.
Un ringraziamento speciale alla Protezione Civile Comunale”. Soddisfazione espressa anche dal presidente del Gruppo Stumentale Città di Lariano Marco Colella: "Bellissima esperienza oggi con la banda e le majorettes del Gruppo Strumentale Cittá di Lariano all'udienza Giubilare di Papa Francesco.......peccato la pioggia! Ringrazio tutti i musicisti, il Maestro Vincenzo Varsalona e le majorettes per aver partecipato. Ringrazio inoltre il Sindaco Maurizio Caliciotti con gli Assessori Fabrizio Ferrante Carrante, Maurizio Mattacchioni e la Sig. Luana Spallotta e la protezione civile comunale per averci accompagnato nella trasferta in Vaticano”. 


Alessandro De Angelis