menù



Sponsor


martedì 3 maggio 2016

Gran Galà di Kick Boxing Wtka e Boxe a Cori, rappresentativa degli atleti dell’As Kick Boxing Castelli Romani

Sabato 30 aprile presso il palazzetto di Stoza a Cori si è svolto il Gran Gala’ di Kick boxing Wtka ed incontri di pugilato, organizzato dai maestri Lamberto e Michele Frasca. Impeccabile come al solito l’organizzazione. 

L’Asd Kick Boxing Castelli Romani guidata dal maestro Tommaso D’Adamo ha partecipato con nove atleti, quasi tutti alle prime esperienze visto l’importanza della manifestazione.


Gli atleti del maestro D’Adamo partecipanti all’importante evento hanno dimostrato tutti un buon livello tecnico. Sia che si vince o che si perde ma la cosa più importante e vincere la paura di salire sul ring. Gli atleti in foto da sinistra Francesco Stangoni, Francesco Tintisona, Alessandro Santocchi, Michael Battistini, Daniela di Rienzo, Alice Di Silvio, il maestro Tommaso D’Adamo, Aurora Bruno, Agnese Galli, Emanuele Gargiulo (allenato dal maestro Marco Moi) e Elena Mammucari. Mancano in foto i bambini Paolo Ferrante Carrante e Riccardo Pontecorvi e l’atleta senior Marco Remiddi. Il maestro Tommaso D’Adamo si è complimentato con tutti gli atleti. Ovviamente un complimento particolare è andato ai vincitori Michael Battistini,Francesco Tintisona e Emanuele Gargiulo.Prossimo Appuntamento in casa As Kick Boxing Castelli Romani Il prossimo 22 Maggio a Passo Corese con l’importante Campionato Regionale WTKA (Contatto Pieno E Contatto Leggero) e Explosion Open Fighting di Muay Thai organizzato dal Comitato Regionale Lazio in collaborazione con Thai Fighters Roma M° Maurizio Maracchioni.

Alessandro De Angelis