menù



Sponsor

lunedì 2 maggio 2016

Enjoy Lariano, nasce lo strumento di promozione unitaria del territorio

Nel corso della riunione con le associazioni lo scorso 27 aprile è stato definito il calendario delle manifestazioni che si terranno a Lariano per i prossimi mesi. 


Una serie di iniziative che animeranno la comunità larianese e che verranno promosse attraverso una forte azione di comunicazione istituzionale da parte del Comune. Proprio a questo proposito è stato presentato dall’Assessore al Turismo Gianni Santilli il progetto “Enjoy Lariano”, uno strumento pensato per contribuire a sostenere la promozione del territorio in maniera univoca e tempestiva.

L'obiettivo primario del progetto, che ha tanto riscosso apprezzamento tra le associazioni locali, è quello di far nascere un vero e proprio brand riconoscibile sul mercato turistico vicinale e non solo, un marchio esclusivo attraverso il quale il paese possa promuovere se stesso in maniera organica. Come ha spiegato l’Assessore Santilli, la scelta di utilizzare già nel logo il messaggio che l’Amministrazione vuole comunicare non è casuale: Enjoy Lariano, ovvero "godetevi Lariano" è il suggerimento che si vuole rivolgere a tutti coloro che vogliono trascorrere giornate in armonia, relax e divertimento. L’Assessore Gianni Santilli: “E’ tanta la soddisfazione per il lavoro svolto. Ringrazio il Sindaco Caliciotti e l’Amministrazione per il sostegno degli ultimi mesi e le Associazioni tutte per aver mostrato interesse nei confronti dell'iniziativa, fornendo anche preziosi suggerimenti sugli sviluppi futuri. Raggiungiamo finalmente un obiettivo per cui ha sempre lavorato l’ex vice Sindaco Walter Pantoni, quello di vedere un territorio unito nel nome della promozione locale, Associazioni e Amministrazione insieme con l’unico scopo di far crescere il paese. Tanto del suo impegno è presente in Enjoy Lariano, per questo grande deve essere il ringraziamento ancora una volta al nostro caro amico Walter”.


Alessandro De Angelis