menù



Sponsor

mercoledì 18 maggio 2016

21-22 maggio al "Giovanni Scavo" in scena il Torneo "Clelio Busini"

Presidentissimo vincente e amato, Clelio Busini è ancora vivo nella mente dei tanti sportivi veliterni che lo ricordano come un signore d’altri tempi che condusse la V.J.S. Velletri in un periodo d’oro rimasto oggi leggendario per i colori rossoneri. 


In ricordo di un massimo dirigente unico, professionale e dalle indiscusse doti umane, la dirigenza anche quest’anno ha voluto confermare, bissando il successo della prima edizione, il Torneo a lui dedicato, facendo scendere in campo - in una due giorni che vedrà protagoniste tante illustri società della Regione – i bambini e i futuri campioni, l’anima del calcio e dello sport, con la loro genuinità e la loro voglia di giocare per divertirsi incarnando quelli che sono i veri valori del calcio che anche Clelio Busini metteva nella ‘sua’ V.J.S. Velletri.

All’insegna di fair play, sano divertimento, agonismo piccoli gladiatori correranno dietro ad un pallone onorando la memoria di un presidente indimenticato, passionale, competente, che fece grandi i colori rossoneri in tempi nei quali il pubblico del “Giovanni Scavo” finiva sempre a tre zeri. Per rievocare la figura fondamentale che fu Clelio Busini e farlo nel segno del suo sport preferito, il calcio, la V.J.S. Velletri in collaborazione con il Comune di Velletri è pronta ad ospitare il Secondo Torneo “Clelio Busini” vivendo magici momenti e rievocando una storia gloriosa ed importante come quella dei rossoneri ai tempi del “presidente”.