menù



Sponsor

venerdì 29 aprile 2016

Una giornata di festa con la pallavolo con la terza tappa del Torneone di Minivolley, tappa organizzata dalla Rosavolley Velletri

Successo e grande partecipazione alla terza tappa del torneone minivolley che si è svolta Domenica 17 aprile a Velletri mattina con inizio alle 10 presso il Liceo Landi.


Evento indetto dalla Fipav Comitato Provinciale di Roma al quale partecipano le varie squadre di Roma e della provincia suddivise in vari gironi, che svolgono attività di avviamento al minivolley rivolto alla fascia d’età che va dai 5 ai 12 anni suddiviso in tornei di palla bloccata, minivolley di 1° livello e 2° livello.

Nel girone nel quale è inserita la Rosavolley Velletri presenti la Asd Pallavolo Velletri e la Libertas Lanuvio Pallavolo. Dopo il successo delle prime due tappe organizzate la prima dalla Pallavolo Velletri e la seconda dalla Libertas Lanuvio Pallavolo, ecco la terza tappa che è stata organizzata dalla Usd Rosavolley Velletri in maniera impeccabile. Durante la mattinata i giovanissimi atleti delle tre società nei vari campetti che sono stati allestiti si sono alternati e divertiti in partite di minivolley e palla bloccata con le gare arbitrate in maniera eccellente dalle ragazze dello staff della Rosavolley Velletri. Oltre 50 i giovani pallavolisti in totale hanno partecipato al bellissimo evento promozionale.
Folto il gruppo della Rosavolley Velletri del minivolley guidato dal coach Anna Maria Agliocchi. Ricordiamo inoltre che questa stagione per la prima volta la Rosavolley ha partecipato al campionato under 12 provinciale femminile con la squadra che ha riportato grandi risultati e un gruppo dalle ottime potenzialità. Una mattinata gioiosa all’insegna della pallavolo e della socializzazione con le varie partite che sono terminate intorno alle 12.10 e poi la società della Rosavolley Velletri ha dato il via al momento della consegna degli attestati di partecipazione tra la gioia di tutti i giovani pallavolisti che saranno il futuro della pallavolo. Speaker nel momento delle premiazioni Giulia Agostinelli. La società della Rosavolley Velletri a fine manifestazione ha ringraziato tutti gli atleti, i loro genitori e le società intervenute e ringraziato tutto lo staff della società che ha collaborato all’organizzazione e all’arbitraggio delle varie partite. 


 Alessandro De Angelis