Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




sabato 30 aprile 2016

Tanti i Podi Per la Ginnastica Res Novae al Torneo GpT I Livello

Sabato e Domenica 23 e 24 Aprile si è svolta a Ronciglione la seconda prova regionale del Campionato GpT di Primo Livello, gara del circuito di attività agonistiche di base della Federazione Ginnastica d'Italia e, gara qualificante per la finale del Campionato Italiano che si svolgerà a Pesaro a fine Giugno. 


A difendere i Colori Res Novae sempre più numerosi 9 i ginnasti Veliterni per la sezione maschile e ben 20 ginnaste veliterne per la sezione femminile. I primi a scendere in campo sono stati per la sezione maschile: Iaselli Tommaso, Sacchetti Lorenzo, Di Lorenzo Simone, Puccia Gianmarco, Cantalini Leonardo, Botticci Samuele, Giuliani Alessio e Mariani Mattia, mascotte della delegazione!

In un clima sereno, pronti a godersi la competizione e la bellissima esperienza, svolgono tutti una buona prova e ci regalano tante soddisfazioni: Puccia, Cantalini e Botticci, ci regalano rispettivamente in terza fascia un 1°, un 2° ed un 3° Posto nella classifica assoluta. In seconda fascia Alessio conquista uno splendido 3° Posto assoluto, mentre in prima fascia Mattia, conquista un 1° Posto nella classifica di specialità al minitrampolino. Per la prima fascia femminile scendevano in campo Aurora Cupellaro che ben si comporta e Camilla Fabi che ottiene un ottimo 9° Posto al corpo libero ed un 10° Posto a trave. In seconda fascia Chiara Lucarelli ottiene un buon 9° Posto nella classifica assoluta, un 7° Posto al minitrampolino ed un 6° Posto al Corpo libero; Deodati Emma 12° in classifica generale, conquista poi il 5° Posto in trave ed il 3° Posto al corpo libero.
Bravissime anche Chiara Pignataro, Alessia Saragoni ed Elizabeth Ricciardi, che svolgono delle buonissime prestazioni. In terza fascia Francesca Rocchi ottiene il 3° Posto nella specialità del minitrampolino. La squadra di prima fascia formata da Monderna Giulia, Perri Sofia e Cristofari Giorgia ottiene un buon sesto posto, mentre in seconda fascia la rappresentativa composta da Proni Rebeca, Federica Ludovisi ed Elisa Dorigo ottiene un meritatissimo 3° Posto assoluto, ed un altro bronzo ce lo regalano Camilla Zaccagnini, Alice Deodati e Pace Cecilia! Orgogliosi del lavoro svolto ci congratuliamo in primis con gli atleti, che affrontano gli allenamenti e le competizioni con il giusto spirito, sempre con il sorriso sulle labbra, con le famiglie sempre pronte ad assecondare le nostre richieste, ed agli instancabili Istruttori Federali Fabio Di Marzio,
Francesco Iacoacci, Valentina Betti, Silvia Rocchi e Cristina Olivelli che guidati dai Direttori Tecnici Alessandro Baggetta e Valentina Martella "invadono" letteralmente con numeri importanti tutti i campi gara Regionali ed Interregionali.