Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




mercoledì 27 aprile 2016

Ginnastica Artistica, ottima la prova della Res Novae in Rosa, al Campionato di Serie B

Domenica 10 Aprile a Civitavecchia si è svolta la seconda prova del campionato regionale di serie B1 e B2, valida per la qualificazione al campionato Italiano che si terrà il 14 e 15 maggio a Fermo.


 Il settore Femminile della Res Novae Velletri era presente nel Campionato di Serie B2 con le Ginnaste Maria Taloni e Claudia Frisari che, accompagnate dal Tecnico Federale Alessandro Baggetta, svolgono una bellissima gara, mostrando notevoli progressi al Corpo Libero, al Volteggio ed alle parallele;

Alla quarta rotazione purtroppo non riescono a tenere la concentrazione fino alla fine e commettono 4 errori importanti in trave; A fine classifica, le vediamo comunque all'8° posto su ben oltre 30 squadre partecipanti. Peccato per quell’importante errore, senza il quale avremmo sicuramente avvicinato il podio, ma la gara è gara!!!! Torniamo certo a casa soddisfatti del lavoro tecnico svolto fino ad adesso da queste ragazze, soddisfatti della grinta ed eleganza che hanno finalmente tirato fuori, pronti a lavorare sodo per andare sempre meglio, certi che la strada è quella giusta.