menù



Sponsor

venerdì 11 marzo 2016

Shany Martin sbarca in radio con i suoi "atti oShany" tutti i martedì alle 15.00 su Radio Mania

“In nome del Popolo Italiano, visti gli articoli del Codice Banale, per aver fatto battute, imitazioni, per aver cantato, suonato più strumenti e intrattenuto il pubblico, il tribunale dello spettacolo condanna Shany Martin a far divertire gli Italiani tutti i Martedì alle 15:00 su Radio Mania 88.2 Fm”. 


Sentenza troppo severa? Per lui, forse! Fatto sta che noi approfitteremo dei suoi “Atti oShany in luogo pubblico” per riempire i nostri pomeriggi di ironia, risate, musica ed attualità.
Dal primo amore ai tempi della scuola, dai ricordi di famiglia passando per personaggi, parodie e racconti che metteranno sotto la lente d’ingrandimento tic, vizi e virtù di un Italiano dei nostri tempi. “E’ tanto tempo che frequento le radio in veste di ospite” – racconta Shany Martin al nostro giornale – “e l’idea di poter prendere in mano le chiavi di casa mi ha affascinato talmente tanto a tal punto di voler far nascere questa nuova avventura dalla ‘pancia’ del mio ultimo spettacolo (che porta lo stesso nome del programma radiofonico e che ha replicato recentemente nelle stanze di Villa Tognazzi). Praticamente mi sento come un babbo che ha avuto due gemellini!”. Atti oShany in luogo pubblico: un varietà che prenderà spunto dai grandi show del nostro passato senza rinunciare però a costruire un ponte che unirà classico e moderno fino a creare uno shake che porterà grandi e piccini a spegnere la Tv per tornare a sognare ad occhi aperti davanti la radio. “Colgo l’occasione” – conclude Shany – “per ringraziare lo staff di Radio Mania, il Direttore Leonardo Di Silvio (che sarà mia spalla nel programma), la Web Tv ‘I-Milk Tv” che seguirà il progetto attraverso il suo canale Youtube, e mia Madre, perché senza di lei non avrei mai cominciato nulla".