menù



Sponsor

mercoledì 2 marzo 2016

Lariano, nella giornata di sabato una delegazione della giunta Caliciotti ha incontrato i residenti di Colle Angeloni

Uno dei cardini dell’amministrazione guidata dal sindaco Maurizio Caliciotti da sempre è il confronto e il dialogo partecipativo e costruttivo con i cittadini al fine di recepire indicazioni e istanze per il miglioramento della qualità della vita dell’intera collettività larianese. 


Nel pomeriggio di sabato 28 febbraio il sindaco Maurizio Caliciotti, insieme agli assessori Gianni Santilli e Alfonso Mauro, si sono recati a Colle Angeloni, dove hanno avuto un incontro informale con gli abitanti della zona.

Ne è scaturito un pomeriggio piacevole, durante il quale gli amministratori hanno recepito le varie istanze dei residenti della zona. I residenti di colle angeloni, molto compiaciuti di questa visita, in particolare hanno evidenziato, tra le problematiche, quella prioritaria del mancato rispetto dei limiti di velocità da parte degli automobilisti in una zona che si affaccia sulla frequentatissima provinciale Ariana. Sia il sindaco Caliciotti che gli assessori hanno evidenziato che l’attenzione dell’amministrazione sarà massima su questa tematica al fine di trovare una soluzione adeguata. Durante l’incontro poi il Sindaco ha evidenziato i tanti interventi realizzati da questa amministrazione sia sul settore della pubblica istruzione con tanti interventi migliorativi nei vari plessi che rendono le scuole di Lariano il vero fiore all’occhiello dell’intera provincia di Roma, poi gli interventi sul traffico pesante, con l’istituzione del senso unico per i mezzi pesanti al centro del paese che sta portando buoni risultati, alla massima attenzione poi sul settore dei servizi sociali con vari interventi e iniziative a favore delle fasce sociali più deboli, ai tanti interventi che hanno interessato la viabilità urbana e rurale. La soddisfazione espressa dal sindaco Caliciotti: "L’ascolto della cittadinanza è un momento essenziale del lavoro di chi amministra la città. Questo di oggi è stato un incontro piacevole e costruttivo dal quale ricaveremo spunti utili ed indicazioni importanti per apportare migliorie”. 

Alessandro De Angelis