menù



Sponsor


martedì 1 marzo 2016

La Rosavolley Velletri del coach Melissa Cantalini chiude il campionato al secondo posto

Le ragazze della under 14 provinciale della Rosavolley Velletri chiudono il loro bellissimo campionato con un altro sigillo vincendo per tre set ad uno l’incontro casalingo con il Volley Valmontone.


 Il coach Melissa Cantalini schierava il sestetto iniziale formato da: Borro Agnese, Borro Aurora,Ferri Elisa, Evangelista Emma, Tramontano Francesca,Tliche Sara. A disposizione Zita Valentina, Rezza Carlotta,Colucci Giulia, Tiberia Valentina e Maturi Giulia.

Primo set entrambe le squadre hanno giocato impegnandosi e lottando punto a punto finché la Rosavolley chiude il set per 29-27. Il secondo set il Volley Valmontone mette a terra diversi attacchi punto mettendo in difficoltà la squadra casalinga così si aggiudica il set per 25-13. Nel terzo set entra in campo Giulia Maturi e Rezza C. a supporto della squadra della Rosavolley cosi si crea un gioco più attento che mette in difficolta l'avversario. Con le battute punto di Evangelista E. e gli attacchi portati a segno da Elisa Ferri di raggiunge presto la vittoria per 25-7. Il quarto set cambio al palleggio con Tiberia V., al centro Zita V. e Colucci schiacciatrice. Un buon inizio che permette un netto vantaggio della Rosavolley sul Valmontone di 10 punti fino alla metà del set, grazie alle battute punto di Maturi e Ferri.Buono il gioco palleggiatrice Evangelista e gli attacchi di Ferri che permettono di chiudere la partita per 27-25. La Rosavolley si classifica al secondo posto nel campionato under 14 promozionale, risultato più che meritato dopo la prima Labico e con la distanza di 9 punti dal terza il Valmontone.Dopo questa esperienza si affronterà il torneo Favretto under 14 che inizierà metà mese e il campionato di terza divisione under 16 femminile che inizierà sabato 5 marzo alla scuola De Rossi ore 17.00. 

Alessandro De Angelis