menù



Sponsor


lunedì 21 marzo 2016

Casapound di Velletri ripulisce il giardino adiacente al Palazzo dei Ferrovieri

Opera di pulizia e bonifica, di domenica mattina, ad opera dei militanti di Casapoud. Il movimento politico guidato a Velletri da Paolo Felci ha infatti prestato servizio volontario per togliere cumuli di rifiuti dal giardino adiacente al vecchio palazzo dei ferrovieri.

Zona molto frequentata quella della stazione, e oggetto dei lavori di bonifica da parte dei membri del partito cittadino, che hanno rinvenuto numerosi rifiuti ingombranti smaltiti in maniera illegale: sembra sempre più scomodo, infatti, per alcuni incivili recarsi al centro di raccolta o chiamare la Volsca piuttosto che buttare per strada i loro ingombranti.


"I militanti di CasaPound Italia - scrive Paolo Felci sul suo profilo - questa mattina hanno iniziato la bonifica del giardino adiacente al palazzo dei ferrovieri, sottostante la scuola media De Rossi. Come si nota dalle foto, molti rifiuti ingombranti tra cui fogli di eternit abbandonati sul posto da diversi anni". Proprio nella zona di fronte al Palazzo dei Ferrovieri gli stessi militanti di CPI avevano posto l'accento - qualche settimana fa tramite un pubblico appello - sullo stabile che affaccia sul piazzale dei binari, pieno di rifiuti ed erbe infestanti e probabilmente rifugio di ventura da parte di qualche senzatetto.