menù



Sponsor


mercoledì 16 marzo 2016

Aquademia, settimana dedicata alla categoria Esordienti

Notiziario delle giovanili Settimana tutta dedicata alla categoria esordienti con ben due partite che hanno visto impegnate le squadre Aquademia, con alterni risultati. 

Campionato esordienti Girone 1 Roma Nuoto- Aquademia 9-0 Aquademia : Carletti, Vitillo, Vulcano, Perciante, Crimaudo, Moscariello, Cava, Gasbarra, Patella, Zomparelli, Mingarelli.



Netta sconfitta per i gialloblu nella piscina del CS Antonelli sabato 12 marzo contro la forte compagine della Roma Nuoto. I ragazzi affrontavano la partita reduci dalla vittoria nell’incontro precedenti che aveva lasciato sperare in un risultato migliore. I gialloblu hanno resistito0 due tempi prima di cedere a giallorossi nella seconda parte dell’incontro. Come al solito buona per gran parte della gara la fase difensiva e di costruzione di gioco, ma totalmente insufficiente la prestazione in attacco, dove la squadra mostra sempre molte difficoltà. Adesso ci sarà un periodo di interruzione del campionato che riprenderà dopo Pasqua, ma che vedrà Aquademia impegnata nel Calcaterra Challenge, il torneo organizzato da Alessandro e Roberto Calcaterra che vede impegnate le migliori squadre esordienti nazionali. 

Campionato Esordienti CSEN – Girone C Agepi SIS Roma – Aquademia 1-13 Aquademia : Di Gaetano, Vitillo (2), Tagliaferri (1) , Fagioli (2), Bastianelli(3), Ramella Levis, Gasbarra (2), Felicetti, Mariani(2), Priori, Stefanini, D’Addio, Miconi (1).

  Torna alla vittoria la squadra Under 13 del Campionato CSEN, battendo agevolmente in trasferta la Agepi SIS Roma. Netta la superiorità dei gialloblu che hanno portato agevolmente a casa l’intera posta. Bastianelli con 3 reti il miglior marcatore, seguito a quota due da Vitillo, Fagioli, Gasbarra e Mariani. Miconi e Tagliaferri gli autori degli altri gol . Con questo risultato i gialloblu raggiungono al terzo posto della classifica la SS Lazio B e lo Sport Team 2000, un risultato molto positivo, considerando che si tratta di ragazzi per la maggior parte all’esordio in un campionato regionale e che hanno pagato l’inesperienza nelle prime giornate di campionato. Prossima sfida per il terzo posto domenica prossima al Tortuga Velletri alle ore 17 contro la SS Lazio B in cui i gialloblu vorranno riscattare il risultato negativo del girone di andata.