menù



Sponsor

lunedì 29 febbraio 2016

Velletri ricorda Francesco Maria Pennacchi, si è svolto per lui un concerto a S. Clemente

A tre mesi dall'inaccettabile episodio in cui ha perso la vita Francesco Maria Pennacchi, noto e stimato commercialista veliterno ucciso barbaramente da un vicino, si è svolto nella cattedrale di S. Clemente un concerto a lui dedicato per ricordarlo.

La scomparsa di Francesco Maria ha lasciato una ferita aperta nella comunità di Velletri, come testimoniato dalla vasta presenza di amici, familiari e conoscenti che avevano avuto modo di apprezzare le sue doti umane e professionali. 
Il suo ricordo è più vivo che mai, segno del grande amore di cui il giovane veliterno era circondato. La famiglia ha ringraziato i presenti per aver partecipato al concerto mentre sulla pagina facebook 'Giustizia per Francesco Maria Pennacchi' si susseguono i commossi ed accorati messaggi da parte degli amici e dei parenti che dopo novanta giorni continuano a non capacitarsi del triste ed ingiusto destino che ha avuto il commercialista veliterno. Francesco vive nella memoria e nell'affetto di tutti coloro che hanno avuto il piacere e l'onore di conoscerlo.