menù



Sponsor


martedì 2 febbraio 2016

Sconfitta per la Rosavolley Velletri in trasferta a Cave

La formazione under 12 provinciale femminile della Rosavolley Velletri esce sconfitta per tre set a zero dalla trasferta a Cave presso la palestra Metastasio con il Volley Cave nella quarta giornata del campionato. 


Le ragazze veliterne guidate dal coach Anna Maria Agliocchi dopo un’ottima partenza con un primo set dove hanno espresso grande gioco in tutti i fondamentali per poi cedere solo sul finire a favore delle locali del Cave per 25-23.

Nel secondo gioco si è registrato un calo della Rosavolley e le locali ne hanno approfittato e si sono aggiudicate il set. La Rosavolley Velletri nel terzo set riprende a giocare molto bene come nel primo set e molto bene specie la battuta. Qualche imprecisione ed errore di troppo sono stati decisivi( 25-21 per le locali nel terzo set), decretando la vittoria finale del Volley Cave. E’ un gruppo quello dell’under 12 provinciale femminile che viene dal minivolley e sta disputando il primo campionato ufficiale quest’anno, le potenzialità sono tante e nelle prossime gare il mister Anna Maria Agliocchi lavorerà per affinare e migliorare sempre di più nel gioco complessivo delle giovanissime pallavoliste. La rosa dell’under 12 provinciale femminile della Rosavolley Velletri scesa in campo a Cave: Denise Bonanni, Gaia Castellano, Valeria Federico, Ilenia Ludovisi, Alessandra Mommo, Emma Notaro, Federica Quattrocchi, Sara Rezza, Giulia Spagnuolo. All. Anna Maria Agliocchi.

Alessandro De Angelis