menù



Sponsor

venerdì 26 febbraio 2016

Pieno successo per il corso d'aggiornamento regionale giudici di Ginnastica per Tutti per la sezione di Trampolino Elastico organizzato a Velletri

Sabato scorso la palestra della S.M.S. “C. Cardinali” ha ospitato il il corso d'aggiornamento regionale giudici di Ginnastica per Tutti per la sezione di Trampolino Elastico. 


La dirigenza dell’Associazione Ginnastica Velitrae, magistralmente coordinata dal Direttore Sportivo Prof. Mauro Simonetti, ha organizzato nel migliore dei modi l’accoglienza dei venti giudici provenienti da ogni parte della Regione curando ogni aspetto della giornata formativa.

Le lezioni sono state affidate al referente regionale di settore per la F.G.I. Tiziana Cerroni che ha svolto la formazione con chiarezza e competenza, illustrando un piano di sostegno alle società che intendono affrontare lo studio della specialità e annunciando degli allenamenti settimanali proprio a Velletri presso la sede della Velitrae. Presenti all’appuntamento anche la responsabile di giuria Calvitti Barbara e il Direttore Tecnico Nazionale del settore di Ginnastica per Tutti Emiliana Polini che hanno voluto sottolineare con la loro presenza la fiducia e l’attenzione che la Federazione Ginnastica D’Italia continua a riporre nel sodalizio sportivo veliterno Collare d’Oro al Merito Sportivo.

Livio Mastrostefano