menù



Sponsor

giovedì 25 febbraio 2016

La Rosavolley Velletri del coach Ronsini una splendida realtà, vittoria in trasferta a Santa Maria delle Mole

Bella vittoria dell'amatoriale elite misto della Rosavolley Velletri a Santa Maria delle Mole contro la ICS Gold Pipe per 3 a 1. 

La Rosavolley si è presentata in formazione rimaneggiata senza Punzo, Schiavi, Cavallari, ma quando è scesa in campo per la gara, si è subito capito che per gli avversari non sarebbe stato per niente facile.
Ronsini Lorenzo e Chiara, Pasciuto Giacomo, Chiffi Leonardo, Lupi Katiuscia, Cammarano Morena. Partenza della gara al massimo con gli schiacciatori in gran forma, belle le alzate di Chiffi e ottimo lavoro delle ragazze, 25 a 21 il parziale. Secondo set con la Rosavolley ancora più padrona del campoe avversari smarriti, un eloquente 25 a 14 parla da solo. Terzo set con più eqilibrio in campo, Ronsini sostituisce Cammarano con Papacci, squadre che si rincorrono punto a punto fino alla fine dando vita ad un entusiasmante spettacolo, 25 a 23 per la squadra di casa. Quarto set abbastanza equilibrato ma con la Rosavolley sempre in vantaggio di qualche punto, e senza tensioni vince per 25 a 20 conquistando la intera posta. Sempre più affiatati i nostri ragazzi che si avvicinano in splendida forma ai play off. L’amatoriale elite misto della Rosavolley insomma sempre più una splendida realtà e pronta a vivere una seconda parte di stagione ad altissimi livelli. 

Alessandro De Angelis