menù



Sponsor


martedì 23 febbraio 2016

Il ricordo di Vittorio Recine con il memorial organizzato dallo Sporting Velletri

Si è svolto ieri pomeriggio il Memorial in onore di Vittorio Recine, ragazzo scomparso ormai sette anni fa per un tragico incidente stradale. Presso il centro sportivo a lui intitolato, ove si allenano i ragazzi dello Sporting Velletri - società organizzatrice dell'evento - si sono affrontati i Pulcini di varie società per ricordare Vittorio.


Speaker ufficiale della manifestazione è stato Giampaolo Saragoni, che ha accompagnato con il suo commento l'intera manifestazione. Della famiglia Recine erano presenti papà Aldo, mamma Giovanna, i fratelli Riccardo, Simone e la signora Valentina, con la piccola Greta che ha dato il calcio d'inizio della partita inaugurale tra la Roma e la Vjs Velletri, quest'ultima compagine in cui Vittorio ha giocato.
Momento molto emozionante è stato quando è stata ricordata la figura di Vittorio dal fratello Simone. Con l'ingresso in campo delle formazioni è stato donato alla signora Giovanna un mazzo di fiori e il gagliardetto della AS Roma.
La categoria interessata è stata quella dei pulcini II anno 2006 con le rappresentative delle società AS Roma, Vjs velletri, Fortitudo Academy e i padroni di casa dello Sporting Velletri. Su due sintetici del centro sportivo si sono affrontati 7 contro 7 i giovani calciatori che hanno ben figurato al cospetto di un numeroso e calorosissimo pubblico. I tecnici erano per la roma Claudio Paris e Leonardo Montesano, per la Vjs Velletri Andrea  Costantini, Fabrizio Schiboni e Giancarlo Bizzoni, per la Fortitudo Mister Pasquale Savastano e per lo Sporting Mister Massimiliano Zanni. Curatore della manifestazione, il responsabile della scuola calcio dello Sporting Amedeo Sanvitale.
Arbitro delle gare il signor Massimo Iacobelli della delegazione UISP di Latina. Al termine delle avvincenti partite le premiazioni e un ricco rinfresco tra cui la richiestissima pizza caldissima cotta a legna appena sfornata predisposta nei locali del centro sportivo.