menù



Sponsor

venerdì 26 febbraio 2016

Il cantautore Vladimiro Modolo in concerto al Teatro di Terra domenica 28 febbraio alle ore 18,00

Domenica 28 febbraio alle ore 18,00 CONCERTO di Vladimiro Modolo per il progetto musicale "Il sogno della Crisalide". Occasione per amanti della musica originale di un apprezzato cantautore. Il Sogno della Crisalide, nasce nel 2011 da un’idea di Vladimiro Modolo autore di musiche e testi. 


Il nome del progetto deriva da una nota rivista di cultura e psicologia chiamata “Il sogno della farfalla”, crisalide indica uno sviluppo ed una evoluzione continua.

Nel 2013 partecipa al concorso Hit Mania Awards superando le selezioni e pubblicando i brani “Immobile” e “Nelle mie lacrime”, all’interno della compilation di “Hit Mania next 2014”. Nel Febbraio 2014, pubblica il suo primo EP autoprodotto intitolato “Vie d’uscita” contenente 5 brani. Ha all’attivo diversi live in diversi locali di Roma: Asino che Vola, Clockwork, 30 formiche, Keaton, Cantiere aperto Pigneto, Forte Fanfulla, Locanda Atlantide, Circolo degli Artisti, Init suonando come apertura ad artisti tra cui Stefano Rampoldi (Edda), Lorenzo Lambiase, Modì, Non Voglio che Clara, I sei ottavi). Nel Dicembre 2014, si aggiudica il primo premio nella sessione cantautori della rassegna “Anime di carta”. A settembre 2015 pubblica in esclusiva per Repubblica Roma “Colpa della fame”, brano dedicato alla tragica vicenda di Stefano Cucchi; ad ottobre è tra gli ospiti musicali del memorial organizzato dalla sorella Ilaria Cucchi a Roma. Il 28 dicembre riceve il riconoscimento per il “Miglior Testo” col brano "Colpa della fame" presso la tredicesima edizione del Premio Augusto Daolio.