menù



Sponsor


martedì 9 febbraio 2016

Festa di carnevale al Velidance per la Fortitudo Academy

Un successone la prima festa di carnevale organizzata dalla polisportiva Fortitudo Academy Sabato 6 Febbraio presso il Velidance di Velletri. 


E’ stata la prima vera occasione nella quale si sono uniti in un unico evento “mondano” i due grandi settori del sodalizio veliterno, quello calcistico e quello natatorio, ed è stata una serata alla quale, coloro che hanno partecipato, ricorderanno sicuramente con grande piacere.

Tra coriandoli, stelle filanti, bella musica e tante bellissime maschere, la serata è passata via veloce con tanto divertimento per tutti. Doverosi sono i ringraziamenti che il presidente Francesco Perillo ha tributato durante il corso della festa a tutti quei partner commerciali che hanno contribuito, chi con la partecipazione al buffet chi con omaggi che sono stati estratti tra i possessori del biglietto di ingresso, all’ottima riuscita della serata: Domus Pinsa, PubbliR, Pizzeria La Forbice, Carrozzeria IMCAM, Supermercato Fantozzi, il forno di Alessandro Passeri, il forno L’arte Del Dolce e lo stesso Velidance.

Una particolare menzione va al gruppo mascherato degli “Hippy” capitanati dal tecnico della Juniores di calcio, Massimiliano Rossi, che si è aggiudicato il premio di gruppo mascherato più bello della serata e si è portato a casa il trofeo della 1° festa di Carnevale Fortitudo Academy 2016. “Sono queste gli eventi che servono allo sviluppo dell'identità Fortitudo. Nonostante non abbiamo fatto dei grandi numeri in termini di partecipazione e nonostante domenica mattina ci fossero tanti impegni di campionato, la serata è riuscita davvero bene”, sono le parole del Direttore Generale Luca Bastianelli, che prosegue: “Carnevale è stato un ottimo pretesto per organizzare una festa che deve servire ad aggregare tutti i nostri associati. Abbiamo fortemente voluto questo evento e, soprattutto, abbiamo fatto sì di unire il settore calcio e il settore nuoto per cementare anche con i fatti la nostra ormai definitiva partnership. Un grazie grandissimo a tutti i genitori, i ragazzi e i tecnici che nonostante fossero impegnati in gare importanti domenica mattina, non hanno mancato di dare il loro contributo importante. Mi auguro che occasioni come questa si possano ripetere nel prossimo futuro con sempre più partecipazione”.
Chi volesse dare un’occhiata alle foto della serata può collegarsi alla pagina fb del settore nuoto raggiungibile a questo indirizzo: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.435603229980148.1073741846.270953076445165&type=1&l=bd2625fa00