menù



Sponsor

venerdì 26 febbraio 2016

"Atti oShany" sbarca alla Tognazza, annunciato direttamente da Gianmarco Tognazzi

La Tognazza torna alla ribalta per le iniziative culturali per la città di Velletri. Direttamente dalla voce di Gianmarco Tognazzi, è stato presentato lo spettacolo in programma il 5 marzo 2016 alle ore 20.00: "Atti Oshany in luogo pubblico".

Il figlio del grande Ugo ha annunciato in radio "la fortuna di poter assistere a questo spettacolo", ironizzando sul fatto che il luogo della Tognazza è in realtà "un pò privato".

"Sono molto contento che Shany sia finalmente con noi - ha continuato l'attore veliterno d'adozione - era un progetto di comunione visto che lui riesce ad imitare molto bene anche papà e poi darà un assaggio di 'Tognazzi nostri', espressione che mi ha fatto molto ridere. Io lo trovo bravissimo", ha concluso Gianmarco, dando appuntamento a tutti il 5 marzo nella villa di Colle Ottone. Dopo i successi natalizi di Porta Napoletana, dunque, il nuovo spettacolo del giovane e brillante comico veliterno approda in una location prestigiosa e di prim'ordine per la città di Velletri. Sarà un pieno di emozioni, risate, applausi e battute da non perdere. L'appuntamento è atteso, il divertimento garantito.