menù



Sponsor


giovedì 21 gennaio 2016

Le ragazze della Rosavolley Velletri guidate dal coach Melissa Cantalini trionfano in trasferta a Zagarolo

Dopo la brillante vittoria in trasferta con il Volley Valmontone, la Rosavolley Velletri under 14 femminile espugna anche il campo dell’Union Volley Zagarolo Rossa vincendo per tre set ad uno con un’ottima prova di tutto il collettivo. 


Il coach della Rosavolley Velletri Melissa Cantalini schierava il sestetto composto da: Ferri E., Tramontano F.,Borro Au, Borro Ag, Tliche S.,Maturi G..A disposizione Tiberia V.,Zita V.,Rezza C.,Colucci G. Buonissimo l’avvio di gara della Rosavolley Velletri che si aggiudica il set per 25-20.

Bene in battuta Elisa Ferri. Si va al secondo set dove per le veliterne qualche difficoltà in ricezione e locali dell’Union Volley concretizzano maggiormente e vincono il set per 25-17. Cambi nel secondo set nelle fila della Rosavolley con gli ingressi di Tiberia e Colucci a supporto squadra. Nel terzo set la Rosavolley scende in campo riprendendo le redini del gioco. Bene a muro Borro e Tramontano in difesa. Rosavolley che si aggiudica il set con il parziale di 25-21. Le ragazze di Melissa Cantalini chiudono la gara con un buonissimo quarto set con il parziale di 25-19. Buona prestazione di Tiberia al palleggio e di Ferri in attacco. Soddisfazione in casa Rosavolley Velletri per la buonissima prestazione e per il risultato. Ottimo il gruppo dell’under 14 provinciale femminile della Rosavolley Velletri che di gara in gara sta crescendo sempre di più e sta disputando un ottimo campionato.

Alessandro De Angelis