menù



Sponsor

martedì 5 gennaio 2016

Dopo la sosta natalizia tutto pronto per la ripresa dei campionati in casa Rosavolley

Dopo la sosta natalizia, in casa Rosavolley Velletri è tutto pronto per la ripresa dei campionati. Sarà un 2016 ricco di impegni per le varie squadre che militano nei vari campionati provinciali della Fipav, e per le due squadre di amatoriale mista che militano nei campionati Uisp. 


La prima squadra, la prima divisione femminile guidata dal coach Piero Ronsini è attesa per la ripresa del campionato domenica 10 gennaio in trasferta alle 2030 con il Free Club.

La terza divisione femminile guidata dal coach Valentino Manocchio, dopo un buonissimo avvio nel Torneo Prove di Terza, è attesa all’esordio del campionato di terza divisione con la gara in trasferta di sabato 9 gennaio alle 20.15 con il P.G.S S. Anna Morena. La formazione under 16 provinciale femminile, che è al secondo posto in classifica, sarà impegnata sabato 9 gennaio in trasferta al Palazzetto di Cava dei Selci a Marino con il Marino Pallavolo. Poi c’è la formazione under 14 provinciale femminile del coach Melissa Cantalini che andrà a giocare domenica 10 gennaio con inizio alle 11 a Valmontone con il Valmontone Volley. Impegno per la formazione della under 12 provinciale femminile guidata dal coach Anna Maria Agliocchi, giovedì 14 gennaio alla scuola media De Rossi per la terza giornata con la formazione del Colonna. Poi ripresa per i due gruppi dell’amatoriale misto guidati dal coach Piero Ronsini. Amatoriale mista che con un gruppo quello dell’elite è al primo posto in classifica e si preannuncia un grandissimo proseguo di campionato.

Alessandro De Angelis