menù



Sponsor


venerdì 15 gennaio 2016

Cinquant'anni di presenza sul territorio, anniversario della nascita dell'ITIS "Vallauri"

Cinquant'anni di presenza sul territorio: è questo il "record" battuto dall'ITIS "G. Vallauri" di Velletri, scuola ormai nota per qualità e "antichità" nella nostra città.


Lunedì 18 gennaio per celebrare il cinquantesimo anniversario dall'istituzione dell'importante polo d'istruzione cittadino si terrà presso la Sala Tersicore del Palazzo Comunale di Velletri una conferenza stampa alle ore 17.00.

L'obiettivo è quello di ripercorrere, ricordare e ribadire le tappe più importanti della crescita di un'istituto che è diventato uno dei maggiori del Lazio per organizzazione, numero di iscritti e attività svolte. A fare gli onori di casa sarà direttamente il Sindaco Fausto Servadio, ma presenzieranno anche la preside del Vallauri - professoressa Anna Toraldo - e l'assessore alla Pubblica Istruzione Luca Masi. Previsti gli interventi del docente Umberto Diana e del direttore di "Confindustria per l'Education". Ad impreziosire la conferenza parteciperanno ex allievi e allievi attuali della storica struttura veliterna, pronta per altri cinquant'anni di onorata carriera.