Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




mercoledì 30 dicembre 2015

Splendida Festa di Natale alla Polivalente organizzata dalla Virtus Velletri con 100 bambini e tutti i genitori

Splendida serata con la Festa di Natale organizzata dalla Virtus Velletri nel pomeriggio di venerdì 18 dicembre alla Polivalente, tanto divertimento, partite per i più piccoli e ovviamente tombolata finale per un appuntamento che ormai è tra i più attesi dell’anno.


 Presenti tutti gli allenatori e lo staff tecnico della società cestistica veliterna che hanno dato vita ad una festa davvero memorabile. I ragazzi e i bambini, circa 100, sono stati ripartiti in gruppi e assegnati ai 7 campi allestiti per l’occasione nella palestra di via del Campo Sportivo.

Ovviamente tra un gioco e l’altro sia i giocatori sia i loro accompagnatori sono stati invitati ad assaporare i buonissimi dolci messi a disposizione dalla Società e dalle gentili mamme che hanno collaborato. Tra una pausa e l’altra tanti canestri e partite che hanno coinvolto anche i giocatori della Serie C, che si sono calati perfettamente nella parte arbitrando, giocando e insegnando ai più piccoli i gesti tecnici della pallacanestro.
Dopo i giochi è stata organizzata una gara per i genitori, che hanno tentato di imitare i propri figli in una sfida a canestro cercando di vincere i premi messi in palio dalla Virtus. Gran finale con l’arrivo di Babbo Natale, che ha distribuito dolci e caramelle a tutti i presenti insieme al calendario 2016 della Virtus Velletri regalato a tutti dalla società. Piccolo momento di relax e poi tradizionale tombolata di fine anno. Come sempre grande partecipazione e scherzi tra i presenti, fino al premio finale messo in palio generosamente dal Ristorante L’Arena, ovvero una cena per tutta la famiglia presso il ristorante di via Cannetoli a Velletri. Ancora scherzi, e giochi fino ai saluti finali con l’arrivederci al 2016, sempre in campo per dare il meglio diventando ambasciatori dei migliori principi dello Sport, che è agonismo ma anche e sempre rispetto delle regole e degli avversari. Come sempre per gli appuntamenti delle squadre Virtus o per vedere tutte le foto della Festa di Natale si possono visitare il sito www.virtusvelletri.it e la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Fabio Ciarla