Sponsor

Le migliori attività commerciali e non solo di Velletri e dintorni:




sabato 5 dicembre 2015

Shany Martin torna a cantare: "Buon Christmas", in un miscuglio di mondi per omaggiare i classici Natalizi

Nuovo progetto musicale per Shany Martin. Il musico e artista veliterno si è cimentato in un lavoro che ha raccolto canzoni di buon natale per augurare a tutti delle serene festività senza tralasciare la sua vena comica.

"Un piccolo e sentito augurio di Buon Natale... anzi, di Buon Christmas. L'idea è stata - ha detto alla nostra Redazione l'artista - quella di mischiare i due mondi - quello Italiano e quello Anglosassone - cercando di omaggiare i grandi classici Natalizi non rinunciando però a quel pizzico di comicità all'Italiana che non guasta mai. Quasi tutti i brani hanno un tono scherzoso che dopo il cantato in Inglese si veste di Romanesco".


"L'intento era quello di far nascere una cosa originale e diversa da tutte le altre... e la mia squadra non ha fallito!
Un ringraziamento senza fine va al Maestro Francesco Mollica, alla sua scuola di musica 'Velester' e agli amici di Radio Mania per essermi stati vicini, a Priscilla Menin per la foto della copertina, ad Annalisa Menicocci, interprete d'eccellenza in "Have yourself a merry little Christmas", a Lorenzo Farotti per i preziosi consigli tecnici ed infine alle attività Veliterne che hanno supportato il progetto: il Ristorante 'O Velletrano ed Attimi, bigiotteria d'autore. Buon divertimentascolto!". Ecco il video integrale.